viewers

domenica 8 maggio 2011

Perchè no?!

"Anche questo è un modo di comunicare!!!!!"
é ciò che ho pensato nel momento in cui sono venuta a conoscenza della necessità di creare un mio blog per sostenere l'esame di informatica applicata al giornalismo. Un'avventura, che forse, senza quest'esame sul mio cammino, non avrei  intrapreso perchè anche io,come i miei colleghi, non mi ero mai soffermata su questa modalità di comunicazione.
Ho condiviso la loro iniziale perplessità, seppur a distanza( essendo non frequentante ) ma subito dopo la curiosità ha preso il sopravvento.
Informazioni sul giornalismo online, sulla gestione delle notizie nell'era di internet, appunti delle lezioni grazie alla possibilità d'interagire coi colleghi frequentanti( che ringrazio anticipatamente), riflessioni personali, articoli di attualità........è quanto troverete su questo blog il cui titolo rappresenta un omaggio alla figura di uno dei maggiori esponenti della Scuola di Palo Alto.

Nessun commento:

Posta un commento