viewers

mercoledì 25 maggio 2011

L'effetto Pisapia impazza su Facebook.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/24/e-tutta-colpa-di-pisapia/113401/

é all'attenzione non solo de "Il Fatto Quotidiano" ma di chiunque abbia una pagina facebook, l'effetto "Pisapia",che in questi giorni impazza sul social network e c'è da scommettere che continuerà fino a quando non verranno resi noti i risultati del ballottaggio alle amministrative di Milano. La parola d'ordine è ironizzare sul  candidato preferito (trattamento che, solitamente, veniva riservato a quello più "indigesto").
Infatti è proprio questa la vera novità: nel gruppo, che ad oggi conta più di 60000 iscritti, si gioca a prendere in giro il candidato di centrosinistra per rispondere, in qualche modo, alla presentazione che i partiti avversari hanno fatto di lui. Si tratta di una pagina esilerante dal titolo"é tutto colpa di Pisapia" nella quale al candidato sindaco  vengono attribuite le azioni più improbabili scimmiottando la situazione negativa paventata dal centrodestra a cui andrebbe incontro Milano qualora  dovesse passare "in mani avversarie".




Anche questo è un modo per esprimere il proprio disappunto e a giudicare dalla rapidità con cui sale il numero degli iscritti, sembra che il popolo della Rete, in questo senso, non sia disposto a tirarsi indietro.

Nessun commento:

Posta un commento